Orecchini Lotus Silver LP1290-4/6 donna. Realizzati in argento 925 ml resistente e di alta qualita'. Lotus Silver e' il nome della collezione di gioielli in Argento 925 di Lotus. Una collezione pensata per una donna cosmopolita ma con un'anima romantica e un'identita' bene definita. Dettagli eleganti che l'accompagneranno tanto durante le giornate quanto nelle serate.
Maestro Riverso Orecchini Cumeja Topazio Azzurro -ORCMJ01-AZ
Maestro Riverso Orecchini al lobo con chiusura a vite
Pietra: Topazio Azzurro
Pietra Cristalli Colorati 10 mm
Dimensioni diametro 1,5 cm
16 altri prodotti della stessa categoria:
Piccoli orecchini a lobo in argento 925 rodiato con zirconi blu taglio carrè. Chiusura a farfallina. In soli 8 mm, un piccolo gioiello dal grande significato.
Mono orecchino in argento 925 rodiato a forma di cuore e freccia con zirconi bianchi.
Orecchini vetro di murano in argento 925 con piccoli cerchi zirconati e cuore laccato verde.
Cm: 3
Orecchini in Argento 925 - Dorato - Diametro orecchino 2cm - Diametro tubo 0,2cm .
Orecchini in Argento 925 - Rodio - Diametro orecchino 4cm - Diametro tubo 0,2cm
Orecchini in Argento 925 - Rodio - Diametro orecchino 1cm - Diametro tubo 0,3cm.
Orecchini punto luce in acciaio laminato con zirconi bianchi.
Orecchini in argento 925 con cuori zirconati blu.
Orecchini in argento 925 e rutenio con cerchio pendente.
La nuova collezione Silvery Stardustesalta la lucentezza e la preziosità dell'argento, nuovo trend di questa stagione invernale.
Pronta a brillare?
Lavorazione artigianale.
Dimensione: 1 cm.
Orecchini cerchietto a goccia rigata in argento, diametro 1,00 cm. Il design bombato con decoro a righe di questi cerchietti celebra un'eleganza scultorea d'ispirazione anni '80. La linea morbida e sinuosa avvolge il lobo con sensualità discreta, ma d'impatto. Il gioco di curve e volumi cattura la luce e diventa protagonista assoluto. Scopri il carattere deciso della nuova collezione Bold ed esalta ogni tuo look.
Orecchini in acciaio placcato.
Grande zirconia cubica centrale con pavè in piccola zirconia cubica.
Chiusura a farfalla.
Dimensioni: 12 mm.
Paio di orecchini a forma di graziosa stellina, di colore roso valentino.
Orecchini lobo in argento 925/1000
Esalta la tua eleganza con gli esclusivi orecchini di perle coltivate giapponesi Akoya di Mattia Mazza. Questi raffinati gioielli sono realizzati con perle di prima qualità, coltivate con cura nelle acque dolci cristalline del Giappone. La loro brillantezza e lucentezza sono accentuate dalla chiusura in oro 18 kt, conferendo un tocco di lusso e raffinatezza ad ogni look.
Orecchini in argento 925 rodiato e zirconi bianchi.