BENVENUTO SU GIOIELLERIA FASHION
E' la prima volta che fai un'acquisto on line? Non sai quale modalità di pagamento scegliere? Hai dubbi sulla consegna della merce? Gioielleria Fashion supporta i suoi clienti fornendo la massima sicurezza su ogni transazione!


METODI DI PAGAMENTO
  • PAYPAL (VISA, MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS, DINERS CLUB, POSTEPAY,)
  • BONIFICO BANCARIO

CON NOI PUOI STARE TRANQUILLO!!!

Ogni transazione verrà confermata al momento dell'acquisto e nel caso in cui la merce non potrà essere spedita (oggetto difettoso al controllo di qualità, errore interno al magazzino) Gioielleria Fashion vi invierà un email con cui potrete decidere se riordinare la merce o scegliere il RIMBORSO TOTALE delle somme da voi versate!!!

E non è finita qui!!! Se effettui un'acquisto superiore ai € 150.00 Gioielleria Fashion ti regala le spese di spedizione in tutta Italia!!!

 

DISPONIBILITA' DEI PRODOTTI & GARANZIE

Tutti i prodotti che è possibile inserire nel carrello sono disponibili. La disponibilità è aggiornata ogni ora.

Nel caso in cui un prodotto non abbia il carrello, significa che non è al momento disponibile. In tal caso è possibile inserire il proprio indirizzo mail nell'apposito spazio per essere avvisati automaticamente non appena il prodotto tornerà diponibile.

GARANZIE

  • Tutti gli orologi sono provvisti di garanzia ufficiale della casa, che ha durata 2 anni dal momento dell’acquisto, in ogni centro assistenza autorizzato relativo al prodotto acquistato e sarà inviata insieme all’orologio e alla prova d’acquisto.
  • Tutti i gioielli sono muniti di garanzia della casa produttrice che certifica l’originalità del marchio e l’autenticità delle pietre e/o perle.
  • Tutti gli altri prodotti presentano il certificato di autenticità del proprio marchio.
  • Tutti gli oggetti, siano essi orologi o gioielli, sono provvisti delle loro scatole originali, libretti istruzione (laddove previsti), e shopper originali (non per tutti gli articoli).

Ovviamente tutti i prodotti sono nuovi e privi di alcuna imperfezione.

DIRITTO DI RECESSO

Le vendite di prodotti via Internet sono disciplinate dagli articoli del D. Lgs. 185/99  ("contratti a distanza") del D.Lgs 206/2005 (Codice del Consumo). Tale normativa prevede a favore del consumatore il diritto di recedere dai contratti o dalle proposte contrattuali entro 10 giorni lavorativi senza nessuna penalità e senza dover specificare il motivo, garantendogli il diritto di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta per l’acquisto.

 

Per esercitare il diritto di recesso è necessario seguire attentamente la modalità di esercizio di recesso fornita da Gioielleria Fashion. Inoltre è necessario inviare a mezzo Raccomandata con ricevuta di ritorno a Assieme S.r.l. C/da Pizzicato, presso C. Comm.le " Peguy", 89021 Cinquefrondi (Rc), la richiesta del recesso specificando descrizione e quantità dei prodotti che si intende restituire.


Modalità di esercizio del Diritto di Recesso
:

La richiesta di recesso dovrà essere composta da una lettera nella cui si indica la volontà di esercitare il diritto di recesso e nel quale dovranno essere indicati alcuni elementi essenziali:

  • marca modello e quantità del bene,
  • dati personali fornendo un email su cui verrà inviata l’autorizzazione al reso del materiale, 
  • coordinate bancarie su cui si desidera ricevere il bonifico di rimborso (ABI, CAB, C.C.).
  • Inoltre bisognerà anticipare la comunicazione via mail a info@gioielleriafashion.it .

 

Il servizio clienti provvederà a ricontattare il cliente al più presto consigliando la modalità più idonea per il reso.

 

In questo caso le spese di spedizione sono a carico del cliente che potrà scegliere il corriere da utilizzare per la restituzione. È richiesta l’assicurazione contro il furto e i danni da trasporto.

La restituzione della merce andrà effettuata entro e non oltre i 10 giorni dal ricevimento.

 

Inoltre:

  • La merce dovrà essere la stessa indicata nella fattura d’acquisto. Non sarà accettata merce non fatturata.
  • La merce resa non dovrà essere stata indossata, lavata o danneggiata.
  • La merce che non corrisponderà a questi requisiti non sarà accettata e sarà rispedita al cliente.
  • La merce resa dovrà pervenire con il suo imballaggio interno originale ed integro (busta in tessuto per le borse e confezioni originali per i prodotti).
  • La scatola esterna può essere diversa da quella inviata da Gioielleria Fashion, purché ben sigillata.

 

Il diritto di recesso non può essere esercitato qualora il prodotto non sia integro, ovvero:

  • in mancanza dell’imballo originale;
  • in assenza di elementi integranti del prodotto  (confezione originale, accessori, manuali d’istruzione, garanzia, etc);
  • per danneggiamento del prodotto.

 

Qualora il prodotto reso non sia stato assicurato per il valore indicato in fattura, in caso di danni o smarrimenti avvenuti durante il trasporto, Gioielleria Fashion si riserva il diritto di addebitare eventuali danni subiti trattenendoli dalle somme da rimborsare.

 Il diritto di recesso è riservato esclusivamente ai consumatori (persone fisiche che acquistano i beni non per scopi legati alla propria attività professionale, commerciale o imprenditoriale), quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all'attività professionale eventualmente svolta.

 

All’arrivo del pacco in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare gli eventuali danni o manomissioni e presenza di tutte le parti (la sostanziale integrità del bene restituito è condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso).

Gioielleria Fashion procederà tramite bonifico bancario al rimborso delle somme relative alla merce acquistata (escluse prime spese di spedizione e spese di spedizione per recesso) entro i 14 giorni lavorativi successivi alla spedizione della merce da parte dell’acquirente e comunque non prima della recezione dei beni.

 

Per effettuare il reso, spedire la merce a:

Gioielleria Fashion di Assieme Srl

C/da Pizzicato, c/o  C. Comm.le " Peguy"

89021 Cinquefrondi (Rc)

Italy

SERVIZIO CLIENTI 

Gioielleria Fashion mette a disposizione dei suoi clienti i canali di comunicazione attraverso i quali è possibile mettersi in contatto per ricevere assistenza:

Email: info@gioielleriafashion.it

Numero:  (+39) 0966949699
 
Il Servizio clienti segue i seguenti orari dal Lunedì al Sabato

  • mattina: dalle ore 10:00 alle 12:00
  • pomeriggio: dalle ore 16:00 alle 19:00