Carrello

Luca Barra Collana con Campanella -CK1757

22,00 €
Tasse incluse

Collana in acciaio con campanella e cristalli bianchi. Lunghezza 40 +5 cm. Lunghezza ciondolo 15mm.

Colori : Nessuno
UNICA : UN
Quantità

Cod. CK1757
LUCA BARRA COLLANA IN ACCIAIO
072116.0000-UN
3 Articoli

Scheda tecnica

Codice Fornitore
CK1757
Genere
DONNA
Materiale
ACCIAIO

Riferimenti Specifici

ean13
03669018
MPN
CK1757
Nuovo

16 altri prodotti della stessa categoria:

Availability: 7 In Stock

Collana in acciaio con cristallo bianco. Lunghezza: 40 + 5 cm. Diametro cristallo: 6 mm. Scegli uno stile di lusso con questa collana da donna realizzata con un brillante cristallo bianco da 6 mm incastonato in una montatura di acciaio. Che tu scelga di usarla per completare un look da giorno o da sera, questa collana è un accessorio di classe che aggiunge un tocco di lusso a qualsiasi outfit.

Availability: 2 In Stock

Collana Uomo in acciaio croce in acciaio IP nero con zircone bianco. Lunghezza: 45 + 5 cm. Spessore catena: 5 mm.Misura croce: 15 x 20 mm. Il colore nero è spesso associato al mistero e all'oscurità, mentre la croce è un simbolo di spiritualità e fede. La combinazione di acciaio IP nero e zirconi bianchi rappresenta un contrasto tra la luce e l'oscurità, simboleggiando la ricerca di significato e spiritualità anche nelle sfide e nei momenti oscuri della vita.

Availability: 1 In Stock

Foglioline, fiori, illuminati da piccoli zirconi incastonati con al centro un cristallo colorato per dare carattere ed unicità al gioiello stesso.

La preferenza del gioiello è quindi dettata oltre che dal gusto estetico, anche da ciò che il cristallo suscita in chi lha scelto, dal suo colore.

Availability: 1 In Stock

Foglioline, fiori, illuminati da piccoli zirconi incastonati con al centro la perla. In questa Collezione alla bellezza del gioiello viene abbinato il colore ed il significato del cristallo o della perla come in questo caso. Alle Perle nel corso degli anni sono stati attribuiti poteri magici, tanto da essere considerate dei talismani. Simbolo di purezza e di perfezione, è lunica gemma che non subisce modifiche dalluomo. Rappresenta quindi la bellezza, leternità, la prosperità.

 

Le perle si regalano nei momenti importanti per la vita di una donna, soprattutto in occasione dei riti religiosi: per il battesimo, la comunione. La perla è il gioiello della sposa, bianca come labito.

 

La perla si sceglie per il compleanno, per la maggiore età, per le tappe più significative.

Availability: 1 In Stock

La Collezione Cumeja prende il nome dal greco Chumeja da cui ha origine la parola Alchimia.

Lalchimia era la scienza secondo cui mediante la fusione di metalli meno pregiati, si ottenevano i metalli di valore maggiore, oro e argento. Dalla mescolanza, chumeja appunto, si raggiungeva quindi la perfezione.