Carrello

Collana Corda OG 18 kt -AA2542

530,00 €
Tasse incluse

PESO:3.36 gr

METALLO:ORO

COLORE:GIALLO

TITOLO750

LUNGHEZZA:42.00

Colori : Nessuno
UNICA : UN
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Cod. AA2542
ORO GIALLO COLLANA
080826.0000-UN
1 Articolo

Scheda tecnica

Codice Fornitore
AA2542
Genere
UNISEX
Materiale
ORO

Riferimenti Specifici

ean13
03921816
MPN
AA2542
Nuovo

16 altri prodotti della stessa categoria:

Availability: 1 In Stock

Il pendente orsetto mamma e bimbo,è rifinito nei dettagli in ceramica e oro 9kt. Dotato di cordino, tiene per mano un prezioso orsetto in pietra rosa ed al centro ha un piccolo cuore su cui incidereliniziale o il nome del bimbo/a, a sigillare la tenera unione tra mamma e figlio.

Availability: 1 In Stock

Foglioline, fiori, illuminati da piccoli zirconi incastonati con al centro la perla. In questa Collezione alla bellezza del gioiello viene abbinato il colore ed il significato del cristallo o della perla come in questo caso. Alle Perle nel corso degli anni sono stati attribuiti poteri magici, tanto da essere considerate dei talismani. Simbolo di purezza e di perfezione, è lunica gemma che non subisce modifiche dalluomo. Rappresenta quindi la bellezza, leternità, la prosperità.

 

Le perle si regalano nei momenti importanti per la vita di una donna, soprattutto in occasione dei riti religiosi: per il battesimo, la comunione. La perla è il gioiello della sposa, bianca come labito.

 

La perla si sceglie per il compleanno, per la maggiore età, per le tappe più significative.

Amen Collana Quadricuore -CLPQUBB

69,90 €
Availability: 2 In Stock

La collana quadricuore di amen in argento 925 rodiato, è impreziosita da uno splendido quadrifoglio composto da quattro cuori delicatamente intrecciati. Ogni cuore è adornato con luminosi zirconi e pietre bianche, che aggiungono un tocco di brillantezza e eleganza.

Availability: 2 In Stock

La Collezione Cumeja prende il nome dal greco Chumeja da cui ha origine la parola Alchimia.Lalchimia era la scienza secondo cui mediante la fusione di metalli meno pregiati, si ottenevano i metalli di valore maggiore, oro e argento. Dalla mescolanza, chumeja appunto, si raggiungeva quindi la perfezione.