
Unoaerre Collana Maglia Marina Dorato -6422
Collana in argento con catena regolabile in maglia marina.
Spedizioni gratuite a partire da 24,90€
Scopri la raffinata collana Unoaerre con maglie ovali piatte, arricchita dal suggestivo gusto optical e impreziosita da una chiusura a moschettone. Un gioiello unico, sublimato dalla brillantezza del bagno in oro e caratterizzato da un design ispirato all'arte ottica.
-Materiale: Bronzo
-Colorazione: Dorata
Collana in argento con catena regolabile in maglia marina.
Collana in acciaio con nome personalizzato è un accessorio moderno e raffinato, realizzato in acciaio inossidabile resistente, noto per la sua durata e brillantezza nel tempo.
Rosario girocollo - Argento 925 con Cristalli grigi - Lungh. 50+3cm.
Collana in argento 925 dorato con piccolo pendente a cuore e doppia catena: la prima è una catena snake, la seconda una catena grumetta con sfere. Dimensioni del pendente: 5 mm. Lunghezza regolabile da 40 a 45 cm con chiusura a moschettone e catenina di allungo.
Collana a rosario in oro giallo 18 kt, larghezza :45.00
Collana girocollo della collezione Alisia da donna. Colore: oro. Il gioiello è in argento 925 con galvanica oro giallo 18kt composto da una perla ovale disposta al centro. Lunghezza regolabile da 38 cm a 41 cm con chiusura a moschettone. Lavorazione artigianale made in Italy.
Collana in acciaio con nome personalizzato è un accessorio moderno e raffinato, realizzato in acciaio inossidabile resistente, noto per la sua durata e brillantezza nel tempo.
Scintillante e significativa, la nostra collana in oro bianco con lettera incastonata di diamanti è un'espressione senza tempo di stile e individualità.Ogni dettaglio è curato con precisione, che conferiscono una luce sottile e unicità al gioiello.
Rosario girocollo perle Argento 925 Perle - Lunghezza 50+2 cm , Grani 4mm.
Collana argento 925 placcato oro rosa con ciondolo a forma di cuore in pavè di zirconi bianchi. Lunghezza 42+3 cm.
Collana stile vintage di bikkembergs arricchita da un diamante naturale nero taglio brillante da 0,01 carati sul moschettone di chiusura, questo gioiello è realizzato in acciaio inossidabile.
Collana a "Y" in argento 925 con catena Frida e pietre ametista.
Collezione estiva con gioielli vivaci ed estrosi, pensati per dare colore e freschezza ai look dell'estate.
Lavorazione artigianale.
Dimensione: 41 cm + 3 cm di allungo.
Collana in argento con fiori e cristalli bianchi. Lunghezza: 40 + 5 cm. Lunghezza elemento: 60 mm. Con il suo ciondolo floreale traforato e i cristalli bianchi scintillanti, questa collana rappresenta l'essenza della bellezza naturale e della brillantezza.
Collana lunga in acciaio placcato.
Struttura a doppia catena.
Charm a forma di infinito con applicazione zirconia cubica.
Chiusura con moschettone.
Dettaglio logo sulla catena.
Lunghezza catena: 38 cm, con catena di coda 5 cm.
Girocollo con cuore in argento 925/1000
Lunghezza cm 40 con allungo cm 42
La collana in Argento 925 con le parole del Padre Nostro in italiano è un pezzo davvero significativo e unico, perfetto per chi cerca un gioiello che porti con sé un messaggio profondo e spirituale. La finitura rodiata dona alla collana un aspetto lucido e resistente, mentre la lunghezza fissa di 55 cm la rende ideale da indossare come girocollo, creando un effetto elegante e discreto.Le parole del Padre Nostro, incise sul pendente, conferiscono un tocco personale e ricco di significato, rendendo la collana non solo un accessorio stiloso ma anche un simbolo di fede e riflessione.Questa collana sarebbe un regalo perfetto per una persona cara, magari in occasione di una comunione, una cresima o un'altra ricorrenza religiosa, ma può anche essere un'ottima scelta per portare sempre con sé un messaggio di speranza e spiritualità.