- -20%
Spedizioni gratuite a partire da 24,90€
Collana Cuore Collana in Argento 925 Rodiato - Lunghezza 40
Collana chocker con catena panther, Chiusura a moschettone e anelli di allungamento. Misura 32,00 cm. Il design originale di questa catena dona un fascino insolito ed audace rendendo la collana Panther il gioiello perfetto per stupire. Se sei sempre in cerca di accessori che fanno la differenza, questo modello particolare fa davvero al caso tuo!
Collier in argento 925 con catena forzatina e pendente con pietra zirconia cubica bianca di diametro 6 mm. Un gioiello unico, dalla brillantezza sorprendente. Con Unoaerre l'iconico punto luce diventa una piccola poesia da indossare e crea un'emozione complice di momenti speciali.
Collana in argento 925 a maglia rolò intervallata.
Regolabile da 36 a 42 cm.
Collana in acciaio con nome personalizzato è un accessorio moderno e raffinato, realizzato in acciaio inossidabile resistente, noto per la sua durata e brillantezza nel tempo.
Collana di catena paper clip con maglie di catena a palline. Chiusura a gancetto. Unoaerre propone l'intramontabile paper clip in una nuova briosa versione. La catena a palline impreziosisce la collana e la pratica chiusura a gancetto permette di regolarne a piacere la lunghezza. Indossala anche a Y, movimenta il tuo look con un piccolo tocco di stile.
La collana Guess in acciaio dorato con piccoli pendenti colorati e zirconi è un accessorio elegante e vivace, perfetto per aggiungere un tocco di colore e brillantezza al tuo look. Ecco una descrizione dettagliata:
Materiale: Realizzata in acciaio dorato, resistente e lucente, che offre una finitura sofisticata e durevole.
Design: La collana presenta una serie di piccoli pendenti colorati, ognuno impreziosito da zirconi che riflettono la luce in modo delicato e luminoso, creando un effetto elegante e raffinato.
Colore: Lacciaio dorato conferisce alla collana un aspetto caldo e moderno, mentre i pendenti colorati aggiungono un tocco di vivacità e originalità, rendendo laccessorio adatto sia a look casual che più eleganti.
Occasioni: Perfetta per essere indossata tutti i giorni, ma anche per occasioni speciali come eventi serali, uscite con amici, o per aggiungere un tocco di colore ai tuoi outfit quotidiani.
Collana da Donna della Marca Liu Jo, il gioiello è composto da una catena maglia ovale in acciaio, modello girocollo impreziosito dalla lavorazione lucida del ciondolo a forma di croce con zirconi Bianchi, la lunghezza è regolabile tra 55 cm e 60 cm grazie catenella di allungo, la chiusura è ad maglia a moschettone.
Collana in acciaio con perle bianche. Lunghezza: 40 + 5 cm. Diametro perle: 6 mm La collana in acciaio con perle bianche è uno dei gioielli must have che ogni donna dovrebbe avere nel proprio beauty. Un accessorio alla moda ed elegante che può essere indossato nella quotidianità per dare un tocco di stile al proprio look ma anche nelle occasioni importanti per completare un outfit ricercato con l'accessorio più glamour.
Crea un look delicato con la Collana Catena di Cuori. Piccoli cuori collegati in Argento Sterling 925 formano una catena regolabile a 45 cm, 42 cm e 38 cm. Questo design introduce un profilo distintivo impreziosito dagli iconici motivi a cuore. Semplice e sofisticata allo stesso tempo, indossa questa collana da sola per un look minimal o abbinala ad altre collane dalle tonalità calde per creare un mix di metalli e dare vita a un look unico.
DESIDERIO, GUIDA, SOGNO
La tua stella è lì, anche se non la vedi. Bisogna soltanto imparare ad accenderla, affinché illumini il tuo cammino e ti faccia da guida. Non rinunciare mai a ciò che desideri veramente, non smettere mai di brillare! Collana in acciaio e finitura pvd oro 14K con pendenti tema astri, madreperla, smalto blu, cristalli chiari e colore montana.
Misura: 45cm.
Collana in argento con catena regolabile in maglia marina. Definisci il tuo stile grazie al design unico ed identificativo di questa collana in maglia marina. La lunghezza può essere regolata su tre punti: 35,00, 39,00 e 45,00 cm per darti la massima libertà d'espressione.
Collana in acciaio con campanella e cristalli bianchi. Lunghezza 40 +5 cm. Lunghezza ciondolo 15mm.