

Spedizioni gratuite a partire da 24,90€
La pietra centrale cattura lo sguardo con il suo colore intenso e la sua luminosità unica, mentre la catena delicata aggiunge un tocco di grazia e femminilità.
Dimensioni altezza 1,8 cm x larghezza 1,5 cm
Pietre Zirconi
Numero Pietre 5
Perla Naturale 8 mm
Catena Pallinata 45 cm
Collana Primule D'Argento Prm02-Perla I gioielli Primule D'Argento sono un simbolo di stima, un augurio per un nuovo percorso di vita.
Collana chocker con catena panther, Chiusura a moschettone e anelli di allungamento. Misura 32,00 cm. Il design originale di questa catena dona un fascino insolito ed audace rendendo la collana Panther il gioiello perfetto per stupire. Se sei sempre in cerca di accessori che fanno la differenza, questo modello particolare fa davvero al caso tuo!
La collana Unoaerre con Piastrine Piatte è un gioiello elegante e versatile che unisce design essenziale e raffinatezza. Le piastrine piatte, collegate tra loro da piccole maglie, creano una struttura flessibile che conferisce movimento al gioiello, rendendolo unico nel suo genere. La placcatura in oro aggiunge un tocco di luminosità e pregiato splendore al design complessivo.
-Materiale: Bronzo
-Colorazione:Argentato
La collana Brosway lunga in acciaio con finitura PVD oro 14K è un gioiello sofisticato e moderno, che unisce eleganza e carattere. Il pendente a forma di croce, realizzato con la stessa acciaio resistente e impreziosito dalla finitura in oro 14K, crea un contrasto raffinato con lo smalto nero che lo adorna. Gli zirconi neri, incastonati sulla croce, donano un tocco di luce discreta e raffinata, esaltando la bellezza del design.
La collana guess lunga in acciaio placcato combina eleganza e artigianalità italiana. La struttura a catena, intrecciata a mano in Italia, conferisce un aspetto sofisticato e unico, mentre il charm a forma di cuore con applicazione di zirconia cubica aggiunge un tocco di brillantezza romantica. La chiusura con moschettone offre sicurezza e praticità.
Collana in argento 925 on cuore zirconato verde.
Collana Chocker 2 fili in Argento 925 dorato con zirconi bianchi.
Misura: 36+5 cm
Diametro: 2+2 mm
Colore: Gold, Argento 925
Materiale: Argento 925
Pietra: Zircone
Colore pietra: Bianco
Modello: Chocker, Bracciale doppio giro
La collana è un elegante e raffinato gioiello composto da una pregiata catena in oro bianco o giallo, adornata da una splendida pietra centrale di acquamarina taglio ovale. L'acquamarina è una pietra preziosa con sfumature di blu chiaro che evocano l'essenza del mare e della purezza dell'acqua.
Collana in argento con perla scura e zirconi. La sensualità delle perle e la brillantezza degli zirconi si uniscono in un gioiello unico ed iperfemminile perfetto per aggiungere un tocco sofisticato al tuo stile.
-Materiale: Argento
-Taglia: 41-43,00
Collana lunga in acciaio placcato.
Struttura a doppia catena.
Charm a forma di infinito con applicazione zirconia cubica.
Chiusura con moschettone.
Dettaglio logo sulla catena.
Lunghezza catena: 38 cm, con catena di coda 5 cm.
Il Pendente Stella Sapphire è un gioiello raffinato e luminoso, realizzato in argento rodiato, che conferisce al pendente una finitura lucida e resistente. La sua forma a stella simboleggia bellezza, speranza e ispirazione, rendendolo un accessorio unico e significativo.
Collana in argento 925 e rutenio.
Dimensione: 37 cm + 3 cm di allungo.
La nuova collezione Silvery Stardust esalta la lucentezza e la preziosità dell'argento.
Lavorazione artigianale.
La collana da donna Guess della collezione Bamboo è un gioiello elegante e sofisticato, caratterizzato da un design raffinato e moderno. Realizzata in acciaio dorato, offre una finitura lucente e resistente, che la rende perfetta per l'uso quotidiano ma anche per occasioni speciali.
Collana rosario versione acciaio
Materiale: acciaio inossidabile
Lunghezza collana: 7 cm +27 cm + 5 cm di estensione
La chiave è simbolo di amore indissolubile e rappresenta quel legame talmente forte che non può essere spezzato da nessuno, neppure da un incantesimo!
Collana con chiave incantata adornata dalla rosa della Bella e la Bestia.
Lunghezza: 23 cm
Dimensione ciondolo: 0,7 x 2,4 cm
Materiale: Acciaio 316L inossidabile e anallergico
La collana Brosway girocollo in acciaio con finitura PVD oro 14K e cristalli è un gioiello elegante e sofisticato, progettato per aggiungere un tocco di raffinatezza e luminosità al tuo look. Realizzata in acciaio , un materiale resistente e durevole, questa collana mantiene un aspetto lucido e brillante nel tempo, garantendo una lunga durata.