

Spedizioni gratuite a partire da 24,90€
Un gioiello destinato a durare per sempre. Realizzato in Argento Sterling 925, questo Bracciale Tennis presenta 48 pietre di zirconia cubica incolore rotonde incastonate a griffe. Il bracciale è completato da una pietra che pende dalla chiusura, che è regolabile su tre lunghezze. Indossalo da solo o abbinalo ad altri bracciali in finiture metalliche diverse per creare una composizione elegante.
Misura: 16
Pietra:Zirconia cubica
Colore:Trasparente
Categoria prodotto:Bracciali
Metallo:Argento Sterling 925
Dimensioni
Profondità 2,52 mm
Altezza 2,86 mm
Bracciale in argento 925 con ciondolo a cuore e micro perle incastonate.
Un gioiello dalle linee raffinate ed eleganti, pronto a valorizzare ogni vostro look.
Lavorazione artigianale.
Dimensione: 15,5 cm + 3 cm di allungo.
Bracciale in acciaio placcato.
Struttura a catena.
Grande zirconia cubica centrale con pavè in piccola zirconia cubica.
Chiusura con moschettone.
Gioiello in Argento 925/000 e perle. Realizzato a mano in Italia è corredato di Garanzia e Certificato di Autenticità.
Pietre Perle naturali
Dimensioni diametro elemento 1 cm.
Bracciale Ricci Mare BrRmP17 Regalare un gioiello riccio di mare è beneaugurante, l'invito ad affrontare la vita con animo positivo, pacifico
Bracciale Elegance BrElg01-Perla, in argento 925 e pietre, alla bellezza del gioiello si unisce l'importanza della perla, con significato.
Pietre Incassate 11 Zirconi
Pietra Centrale Perla 10 mm
Dimensioni 2.2 x 2,2 cm
Bracciale in argento 925 con cubetti e palline in argento.
Dimensione: 15,5 cm + 3 cm di allungo.
Lavorazione artigianale.
Lasciati conquistare dalle mille sfaccettature geometriche delle pietre.
Il Bracciale Tennis in Acciaio con finitura PVD oro 14K è un elegante gioiello che unisce resistenza e lusso, grazie al suo design raffinato e alla qualità dei materiali. Realizzato in acciaio , noto per la sua durata e resistenza alla corrosione, il bracciale è arricchito da una finitura PVD oro 14K, che dona un aspetto dorato e brillante, ma con una maggiore protezione contro l'usura nel tempo rispetto all'oro tradizionale.
Bracciale donna ""Di mamma ce n'é una io ho avuto la fortuna di avere te"" in acciaio con piastra con smalto nero e charm cuore. Lunghezza: 16 + 3 cm. Misura piastra: 20 mm. Dì a tua madre quanto la ami con questo regalo speciale. Ampia scelta di design moderni, lacciaio resistente di questo bracciale ti assicura che il tuo messaggio durerà per sempre.
Una versione romantica del bracciale con maglia snake più amato. La chiusura a cuore di questa catena in argento sterling 925 ruota, aggiungendo un tocco di movimento al suo design senza tempo.
Bracciale rigido Urania con nome in acciaio con brillanti.
Una versione sfavillante del bracciale Pandora più amato. Con una scintillante chiusura con pavé di zirconia cubica blu a forma dell'iconica O Pandora, la maglia snake in argento sterling 925 è elegante da sola o abbinata ai tuoi charm preferiti.
Il bracciale Lamborghini in acciaio 22 cm regolabile con dettaglio in smalto nero e simbolo del toro firmato Tonino Lamborghini è un accessorio elegante e audace che unisce raffinatezza e potenza. Realizzato in acciaio inox di alta qualità, il bracciale ha una lunghezza regolabile di 22 cm, che consente una vestibilità perfetta su diversi tipi di polso, garantendo sia comfort che stile. Il design è caratterizzato da un dettaglio in smalto nero, che dona un contrasto raffinato e moderno al bracciale, aggiungendo un tocco di mistero e sofisticatezza. Il simbolo del toro, emblema di forza, determinazione e prestigio, è il punto focale del bracciale. Questo simbolo, arricchito dal logo Tonino Lamborghini, rappresenta l'autenticità e l'esclusività del marchio, conferendo al bracciale un carattere distintivo e lussuoso.
Bracciale di perle fresh water mikiko con chiusura in oro 18 kt, dimensioneperla 7-7,5.
Un gioiello destinato a durare per sempre. Realizzato in Argento Sterling 925, questo Bracciale Tennis presenta 48 pietre di zirconia cubica incolore rotonde incastonate a griffe. Il bracciale è completato da una pietra che pende dalla chiusura, che è regolabile su tre lunghezze. Indossalo da solo o abbinalo ad altri bracciali in finiture metalliche diverse per creare una composizione elegante.
Bracciale Rosario e Cristalli cangianti azzurro cielo Bracciale in Argento 925 Rodio - Lunghezza 18+2cm.
Il Bracciale Lamborghini rigido in acciaio (ø 6.5 cm) è un accessorio sofisticato e di forte impatto, pensato per chi cerca eleganza e lusso in ogni dettaglio. Realizzato in acciaio inox, questo bracciale rigido presenta una struttura robusta e resistente, che assicura durabilità senza rinunciare a uno stile raffinato. Il diametro di 6,5 cm offre una vestibilità comoda e sicura, adattandosi perfettamente alla maggior parte dei polsi. I dettagli rosé aggiungono un accento di lusso e classe, creando un bellissimo contrasto con lacciaio scuro del bracciale. I cristalli neri, incastonati nei dettagli rosé, donano un tocco di brillantezza e raffinatezza, esaltando laspetto sofisticato del design.
Bracciale in acciaio ""Il meglio deve ancora venire"" con smalto nero. Lunghezza: 16 + 3 cm. Diametro piastra: 20 mm. Questo bracciale donna in acciaio con motivo ""Il meglio deve ancora venire"" è un must assoluto di stile e charme! Realizzato in acciaio è l'accessorio perfetto per ogni occasione ed è un simbolo di speranza per il futuro. Un capolavoro di stile e carattere che sfida e ispira!