Carrello

Luca Barra Bracciale Donna Dorato -BK2174

16,00 €
Tasse incluse

Bracciale in acciaio dorato. Lunghezza: 16,5 + 3 cm. Spessore maglia: 4 mm. Il bracciale in acciaio da donna modello snake è un accessorio dal design semplice e raffinato. Gioiello elegante e chic, è perfetto per essere indossato nella quotidianità. Il design semplice e la tonalità elegante lo rendono perfetto per ogni genere di look da quello più casual agli outfit ricercati.

Colori : Nessuno
UNICA : UN
Quantità

Cod. BK2174
LUCA BARRA BRACCIALE IN ACCIAIO
066849.0000-UN
4 Articoli

Scheda tecnica

Codice Fornitore
BK2174
Genere
DONNA
Materiale
ACCIAIO

Riferimenti Specifici

ean13
03469542
MPN
BK2174
Nuovo

16 altri prodotti della stessa categoria:

Lotus Style Bracciale -LS1803-2/1

39,00 €
Availability: 1 In Stock

I braccialetti Lotus Style per uomo sono realizzati in acciaio , noto per la sua resistenza e qualità. La caratteristica principale della collezione Lotus Style è il connubio dell'acciaio con altri materiali, che conferisce agli accessori un'aria urbana e uno stile definito.

Availability: 1 In Stock

Bracciale di catena grumetta battuta con bagno in argento 925 ed elementi a forma di piramide. Chiusura a moschettone con allungmento. Design grintoso e volumi sofisticati per un gioiello unico che rivela un'anima elegante e rock al tempo stesso.