Dilvdò Bracciale Double Tennis Silver White...
Bracciale Tennis 2 fili in Argento 925 con zirconi bianchi.
Misura: 17+3 cm
Diametro: 2+2 mm
Colore: Silver, Argento 925
Materiale: Argento 925
Pietra: Zircone
Colore pietra: Bianco
Modello: Tennis
Spedizioni gratuite a partire da 24,90€
Bracciale in acciaio 316 - Lunghezza 18 + 3 cm.
Bracciale Tennis 2 fili in Argento 925 con zirconi bianchi.
Misura: 17+3 cm
Diametro: 2+2 mm
Colore: Silver, Argento 925
Materiale: Argento 925
Pietra: Zircone
Colore pietra: Bianco
Modello: Tennis
Bracciale Pandora Moments con maglia multi filo; Rifinito a mano e realizzato in Argento Sterling 925, il bracciale con maglia snake presenta tre sottili maglie snake e una chiusura sferica decorata dagli iconici monogramma e logo Pandora.
Bracciale in acciaio 316 - Pvd Nero - Lunghezza 21 cm.
Bracciale rigido Urania con lettera in acciaio con zirconi.
I braccialetti Lotus Style per donna sono realizzati in acciaio, noto per la sua resistenza e qualità. La caratteristica principale della collezione Lotus Style è il connubbio dell'acciaio con altri materiali, che conferisce agli accessori un'aria urbana e uno stile definito.
Bracciale in acciaio con albero della vita con cristalli bianchi. Lunghezza: 16,5 + 3 cm. Misura ciondolo: 14 x 14 mm. Con questo bracciale, avrai tutte le sfumature di magia e mistero che desideri!
Bracciale mikiko in oro 18 kt con perle fresh water 5/5,5 con piccola rosacentrale.
Bracciale in acciaio con smalto nero e rosso. Lunghezza: 16,5 + 3 cm. Diametro piastra: 20 mm. Dai un tocco di eleganza al tuo look con questo bracciale in acciaio ""Amica Speciale"". Un regalo speciale che sottolinea limportanza dellamicizia, mettendo insieme un design raffinato ed emotivo. Dedicalo ad un'amica speciale e regalale un momento da ricordare!
Bracciale tennis SimplyGold con base bianca e zirconi bianchi con pietre verdi.
Bracciale in argento 925.
Modello che esalta la profondità e l'eleganza dell'agata nera.
Lavorazione artigianale.
Dimensione: 19 cm + 3 cm di allungo.
Il bracciale Lamborghini in acciaio con piastra centrale nera e firma Tonino Lamborghini è un accessorio esclusivo che esprime eleganza e lusso in modo discreto ma distintivo. Realizzato in acciaio inox di alta qualità, il bracciale offre una struttura solida e durevole, con una lunghezza di 21 cm che si adatta perfettamente al polso, garantendo comfort e resistenza. La piastra centrale rosè è l'elemento che cattura l'attenzione: con la sua finitura raffinata e il tono caldo del rosè, aggiunge un tocco di classe al design complessivo del bracciale. La piastra è elegantemente incisa con la firma Tonino Lamborghini, simbolo di lusso e alta qualità, conferendo all'accessorio un carattere esclusivo e una forte identità.
Trattamento tridimensionale per il bracciale da uomo Bikkembergs della collezione Embossed: un gioiello che riporta, in rilievo su una texture a effetto satinato, l'iconico lettering del logo. Connotato da linee decise e contemporanee, questo bracciale in acciaio inossidabile e anallergico presenta dettagli rosé..