- -30%

Spedizioni gratuite a partire da 24,90€
Bracciale rigido Urania con nome in acciaio con zirconi.
Collezione: Pandora Moments
Metallo: Argento Sterling 925
Dimensioni
Profondità 6,6 mm
Altezza 7,1 mm
Larghezza 6,7 mm
Il Bracciale Brosway Semirigido è un elegante gioiello realizzato in acciaio 316L, noto per la sua resistenza e qualità superiore. Il bracciale combina due diverse finiture: una parte lucida che cattura la luce con una brillantezza sofisticata e una parte satinata, che conferisce un effetto più morbido e discreto. Questa combinazione di finiture crea un contrasto raffinato e moderno, rendendo il bracciale versatile e adatto a diversi stili.
Bracciale Rosario - Bracciale in Argento 925 con Cristalli grigi - Lung. 18+2.
Misura: 21
Bracciale tennis unisex argento 925 rodiato nero zirconi bianchi 1,5 mm.
Bracciale rigido Urania con nome in acciaio con zirconi.
Misura: 18 cm
Bracciale tennis in argento 925 rodiato con pietre zirconia cubica fucsia e chiusura a cassetta con logo. L'intramontabile modello tennis, in una versione vivace ed iperfemminile. Immergiti in un'esplosione di colore, abbinalo ai gioielli Luxury combinati e mixalo con gli altri tennis classici e colorati dell'iconica collezione. Fai brillare il tuo stile.
Bracciale tennis in acciaio con cristalli bianchi. Lunghezza: 16 + 3 cm Diametro cristalli: 4 mm. Chiama l'attenzione indossando questo magnifico bracciale tennis in acciaio con cristalli bianchi che brillano con lucentezza! Regala uno scintillio di eleganza con questo gioiello prezioso.
Il bracciale Lamborghini in acciaio bicolore rosè con dettaglio in smalto nero e simbolo del toro firmato Tonino Lamborghini è un accessorio di lusso che unisce eleganza, modernità e forza. Realizzato in acciaio inox bicolore, il bracciale presenta una combinazione sofisticata di acciaio lucido rosè e acciaio nero, creando un contrasto elegante e dinamico. La lunghezza regolabile di 22 cm consente di adattarlo perfettamente al polso, assicurando comfort e stile in ogni occasione. Il dettaglio con smalto nero aggiunge profondità e intensità al design, enfatizzando l'aspetto raffinato e contemporaneo del bracciale. Il simbolo del toro, emblema iconico del marchio Lamborghini, è il cuore del bracciale, rappresentando la potenza, la determinazione e l'autenticità. Il logo Tonino Lamborghini, inciso con precisione, garantisce che l'accessorio sia un autentico pezzo di lusso, sinonimo di qualità e prestigio.
LAgata Viola Striata è Ideale per accrescere il senso di compassione e amore verso gli altri. Aiuta i timidi e i paurosi a rafforzare il loro coraggio. Promuove il bisogno di introspezione, aiuta a trovare dentro di sé la risposta alle proprie domande.
Bracciale in Argento 925 a forma di rose con cristalli fume' e bianchi
MADE IN ITALY.
Materiali: Argento,
Pietra: Cristalli,
Galvanica: Placcato Rosè,
Varianti o Misura: 17+3Cm.,
Colore: Nero
Forma: Fiore
Questo bracciale della collezione Moments è realizzato in pelle intrecciata color blu intenso, rifinito con una chiusura a sfera ed estremità filettate in Argento Sterling 925. La pelle blu è versatile, perfetta con un look total denim. Indossalo con un massimo di 9 charm per creare il tuo look personalizzato
Bracciale Rosario Cristalli e croce Bracciale in Argento 925 Croce pavè.
Bracciale a cordain oro bianco 18 kt, lunghezza 18 cm.
Il Bracciale Catena in Acciaio con finitura PVD oro 14K è un elegante accessorio che combina resistenza e stile raffinato. Realizzato in acciaio inox di alta qualità, il bracciale presenta una finitura PVD oro 14K, che dona un aspetto dorato luminoso e durevole, con maggiore resistenza all'usura rispetto ai tradizionali trattamenti in oro.
Il punto focale di questo bracciale è il centrale a forma di cerchi incrociati, un design moderno e sofisticato che aggiunge un tocco di originalità. I cerchi intrecciati simboleggiano l'armonia e la connessione, creando un motivo elegante e dinamico che cattura l'attenzione.
Un mix perfetto di dolcezza ed energia: il bracciale da donna Amen AU9BRCFG3 è realizzato in oro giallo 9 carati (375/1000) e decorato con charm a forma di cuore e fulmine, simboli di passione, forza e vitalità. Un gioiello dal significato profondo, ideale da regalare o indossare ogni giorno.
Materiale: Oro giallo 9Kt (375)
Colore: Oro giallo
Motivo: Cuore e fulmine
Lunghezza: 16 cm + 3 cm di estensione
Taglia: Unica regolabile
Bracciale in Argento 925 con eleganti zirconi bianchi, placcato in rodio per una lucentezza duratura. Lunghezza regolabile da 16 a 18 cm e diametro dei cristalli di 0,5 mm. Un gioiello raffinato per un tocco di classe e brillantezza