Anello trilogy in argento rodiato 925 con pietre zirconia cubica bianca di diametro 6 mm e sigillo di garanzia. Una magica luce illumina questo splendido anello e si avvolge al dito dando vita ad una piccola emozione da indossare.
Anello modello contrarié in argento 925 rodiato con due zirconi bianchi taglio cuore. Dimensioni dei cuori: 5 x 6 mm. L'anello è disponibile in due misure che coprono rispettivamente le taglie dalla 10 alla 14 regolabile. Un tributo splendente all'amore, con due cuori pronti a incontrarsi.
Anello uomo a fascia di 1,00 cm con sfaccettatura esagonale. Il design di questo anello incarna un universo maschile dall'anima decisa ed eclettica. Un gioiello elegante con mille sfaccettature e mille modi di indossarlo. Versatile ed insolito, perfetto con ogni look sia di giorno che di sera. Scopri la collezione di gioielli uomo e crea il tuo stile.