
Guess Anello a Fascia -JUBR02279JWYGWH-54
Anello in acciaio placcato e smaltato. Struttura a fascia. 4G logo all over. Applicazione zirconia cubica.
Taglia 54: diametro 17 mm.
Spedizioni gratuite a partire da 24,90€
Misura: 56
Collezione: Pandora Moments
Pietra: Zirconia cubica
Temi: Amore
Categoria prodotto: Anelli
Metallo: Argento Sterling 925
Dimensioni
Profondità 3,4 mm
Altezza 4,5 mm
Larghezza 4,7 mm
Anello in acciaio placcato e smaltato. Struttura a fascia. 4G logo all over. Applicazione zirconia cubica.
Taglia 54: diametro 17 mm.
Misura: 48
Collezione: Pandora Timeless
Name Details:Argento Sterling 925
Dimensioni
Profondità 4,5 mm
Altezza 11 mm
Larghezza 8,8 mm
Misura 17
Anello in argento con cristalli. Misura 19. Esplora l'eleganza raffinata con l'Anello in Argento con Cristalli, un gioiello che cattura la luce in modi incantevoli e aggiunge un tocco di scintillio al tuo stile. Questo anello è un'ode alla semplicità sofisticata e alla bellezza senza tempo.
Questo anello in Argento Sterling 925 è decorato da due pietre a forma di cuore, una incolore e una in un rosso vivace, collegate da un pavé di pietre luminose che prosegue lungo la fascia. Simbolo dell'amore e dei legami indissolubili, è perfetto per creare un look unico.
MISURA 16
Questo elegante anello è un'espressione di raffinatezza e stile. Realizzato in oro bianco, presenta un luminoso rubino al centro, circondato da petali di diamanti che creano la forma di un fiore. La combinazione dei colori vibranti del rubino e la lucentezza dei diamanti conferiscono a questo gioiello un'eleganza senza tempo.
Anello Regolabile
Gioiello in Argento 925/000 e perla naturale. Realizzato a mano in Italia ed è corredato di Garanzia e Certificato di Autenticità.
Pietra n.1 Perla Naturale
Dimensioni diametro 1,7 cm
Regalare un gioiello riccio di mare è bene augurante, l'invito ad affrontare la vita con animo positivo e pacifico
Misura regolabile
Anello cristallo bianco modello rettangolare
Grandezza base di supporto per il cristallo: 1 cm x 0,8 cm
Anello trilogy con pietre blu in oro bianco 18 kt, misura 12.
Anello in argento 925, colore zirconi centrali rosa, regolabile.
Misura: 56
Collezione: Pandora Timeless
Pietra: Perla coltivata dacqua dolce trattata
Metallo: Placcatura in Oro 14k
Dimensioni
Profondità 5 mm
Altezza 8 mm
Larghezza 17 mm
Anello modello chevalier regolabile in argento 925 rodiato. Il cuore ha dimensioni 1,2 x 1,3 cm. Ispirato agli antichi anelli sigillo recanti lo stemma nobiliare, l'Anello Chevalier Mio Cuore reintrepreta la tradizione in chiave giocosa e romantica, in un vero concentrato di luce realizzato in prezioso argento.
Anello in argento 925 con cuore, misura regolabile.
Anello modello chevalier regolabile in argento 925 dorato. Il cuore ha dimensioni 1,2 x 1,3 cm. Misure regolabile dalla 14 alla 18. Ispirato agli antichi anelli sigillo recanti lo stemma nobiliare, l'Anello Chevalier Mio Cuore Dorato reinterpreta la tradizione in chiave giocosa e romantica, in un vero concentrato di luce realizzato in prezioso argento.
Mis.2 10/14 regolabile
Anello in AG925 e zircone rosso - Rodio
Cuore 6mm.
Misura: 48
Collezione: Pandora Timeless
Metallo: Argento Sterling 925
Name Details
Argento Sterling 925
Dimensioni
Profondità 1,6 mm
Altezza 6,6 mm
Larghezza 9,9 mm