List of products by brand Emporio Armani

Emporio Armani whatches

Nel 1997 Giorgio Armani lanciò la sua prima collezione di orologi Emporio Armani con l'obiettivo di soddisfare l'applicazione della sua estetica agli accessori per la vita di tutti i giorni, che dicano qualcosa di chi li indossa. 
Da allora, la collezione di orologi Armani si è costantemente sviluppata in un agamma di orologi di qualità con un design minimalista, ma l'attenzione ai trend più attuali.
“Ho sempre creduto in un mix di innovazione e tradizione: l'intero mio cammino stilistico è basato su questo concetto,” disse Giorgio Armani alla presentazione della sua nuova collezione di orologi nel 2014.
La collezione di orologi Emporio Armani
La collezione di orologi Emporio Armani è dedicata a uomini e donne moderni  che amano vestire casual ma sofisticato.  Gli orologi Emporio Armani sia ccosta al design equilibrando forme e materiali moderni con uno stile elegante e classico-moderno con un tocco trendy. I colori e i materiali utilizzati sono un riflesso della collezioni di abbilgiamnto stagionale, come stampe e pattern.
Orologi da donna Emporio Armani
Sia che tu scelga un bel vestito nero, un paio di blu jeans e una t-shirt bianca, o un outfit per una festa. Se li abbini ad un orologio da donna Armani e gioielleria coordinata sembrerai sempre molto sofisticata.  La collezione da donna Armani presenta molto oro, argento, oro rosa, bianco, grigio e marrone in combinazione con quadranti in madreperla e indici romani. Cuoio di alta qualità e rivestimento in acciaio inossidabile conferiscono un look lussuoso. Gli orologi da donna Armani hanno una dimension elegante che va da 26mm e 34mm.
Orologi da uomo Emporio Armani
Gli orologi Armani sono classici moderni. Materiali di alta qualità, linee pulite e un mix unico di colori come beige, grigio, nero e varie toanlità di marrone ed elementi blu sono inseriti nella collezione di orologi da uomo Emporio Armani. Negli anni, la collezione si è evoluta da una selezione di forme base ad un assortimento comprensivo e trendy per l'uomo che si diverte ad indossare un bel gioiello senza essere troppo estremo.
Le parole finali sono del Maestro stesso: "Gli orologi sono un piacere per me, non un bisogno di controllare l'ora. Ma come con tutti i piaceri, mi concedo un po' di vanità...”