TIPOLOGIA DI PAGAMENTO ACCETTATE

È possibile acquistare sul sito utilizzando diverse modalità di pagamento.



CARTA DI CREDITO: Visa, Mastercard, American Express, Diners Club, Postepay, Paypal.

Al momento dell’acquisto i dati verranno gestiti per Gioielleria Fashion dalla Banca Sella (www.bancasella.it) secondo i loro termini e modalità di uso del servizio.

Il nostri operatori del Servizio Clienti di Gioielleria Fashion non sono in nessun modo autorizzati a richiedere i numeri di carta di credito e/o gli estremi di validità della stessa. Si prega quindi di non fornire per nessuna ragione questi dati e di scrivere immediatamente una mail a Gioielleria Fashion (info@gioielleriafashion.it) nel caso si verifichi una simile pratica.



Addebiti sulla carta di credito

Se i fondi esistenti sono sufficienti all’acquisto e i dettagli bancari sono validi, Banca Sella invierà in modo istantaneo al cliente via email la conferma dell’avvenuto addebito della transazione.

Gli ordini sono gestiti dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 17:30.
Gli ordini effettuati nel fine settimana saranno gestiti a partire dal Lunedì mattina successivo.



BONIFICO:

Scegliendo questo metodo di pagamento il cliente invia automaticamente una richiesta d’ordine a Gioielleria Fashion. La richiesta d’ordine viene confermata da un email contenete i dati bancari di Gioielleria Fashion.

La merce viene fermata in attesa dell’arrivo del bonifico sul nostro conto. Il cliente, inviando una copia del pagamento via email entro 48 ore dalla recezione della conferma d’ordine, agevolerà la procedure di evasione dell’ordine. La spedizione avverrà quando il bonifico avrà raggiunto il nostro conto bancario.

Superato il termine delle 48 ore, l’ordine d’acquisto non sarà più ritenuto valido e tutti gli oggetti verranno rimessi in vendita in ogni modalità prevista da Gioielleria Fashion.


 


CONTRASSEGNO (valido solo per il TERRITORIO NAZIONALE):

Per i pagamenti che non superano i € 999,99 da saldare in contanti. L’acquisto sarà completo al pagamento della merce. Il costo del servizio è di € 6,00.

Nel caso in cui la merce non potrà essere recapitata (acquirente non in casa, mancanza di informazioni, informazioni errate sull’indirizzo di spedizione, etc.) e supererà il limite di giacenza del servizio di spedizione offerta, verrà rispedita al mittente (Gioielleria Fashion) al quale potrà essere richiesta una seconda spedizione a carico dell'acquirente entro e non oltre i 15 giorni lavorativi.

Esauriti i 15 giorni di tempo messi a disposizione dell’acquirente, l’ordine d’acquisto non sarà ritenuto più valido e tutti i prodotti saranno rimessi in vendita in ogni modalità prevista dal sito. 

Tale metodo di pagamento non è valido per le spedizioni fuori il Territorio Nazionale.

In caso di informazioni mancanti nell’indirizzo di spedizione, Gioielleria Fashion proverà a contattare l’acquirente attraverso i dati forniti (mail, telefono, cellulare) per ottenere tali informazioni. Questo potrebbe causare un ritardo nella spedizione.

 


Documentazione  Fiscale

Per ogni acquisto Gioielleria Fashion emette fattura fiscale utilizzando i dati che il cliente rilascerà al momento dell’acquisto. La fattura verrà inviata insieme al prodotto.
 

Inoltre:

  • Per le Aziende è richiesta la Partita IVA e il codice fiscale dell’amministratore o della persona di riferimento.
  • Per i Soggetti Privati è richiesto solo codice fiscale.

 

Nel caso in cui vi fossero degli errori riscontrati nella fattura o vi fosse la necessità di un nuovo invio il cliente dovrà comunicarlo all’indirizzo mail info@gioielleriafashion.it oppure telefonando al numero (+39) 0966/949699.